IL MERCATO ROMA FRINGE FESTIVAL 2014 – Oltre al Teatro va in scena l’artigianato e la creatività.

L’Ass. Cult. Mente Collettiva vi da il Benvenuto al Mercato del Roma Fringe Festival.

Dalle 17,30, fino a chiusura, 16 stand colorano il viale di Villa Mercede con una vasta e variegata offerta di artigianato ecosostenibile, abbigliamento e accessori moda per tutti, vintage e usato selezionato, antiquariato, percorsi enogastronomici e produzioni locali ed etniche.

In particolare dal 29 giugno al 14 luglio troverete il meglio del riciclo creativo grazie alla collaborazione di Eco.Logic Marketartigiani che creano, con le proprie mani e con la propria creatività e originalità, oggetti unici con materiale riciclato, riutilizzato.

Tappi di sughero completano cornici o diventano i protagonisti per orecchini, collane, bracciali; vecchi dischi in vinile e barattoli di alluminio scandiscono l’ora dopo la loro trasformazione in orologi da parete; bottoni vintage e recuperati da stock di mercerie saranno indossati come anelli; nastri di vecchie vhs si attorcigliano per decorare lampade da tavolo o borse.

E sono solo alcuni esempi.

Una bellezza ‘pulita’, in tutti i sensi,  per testimoniare che la diminuzione di scarti ed il loro riutilizzo può generare solo benefici.

Vi aspettiamo

 

MERCATO ROMA FRINGE FESTIVAL

Dal 7 giugno al 13 luglio, dalle 17,30 alle 2,00

Villa Mercede, Via Tiburtina 113 – Roma (San Lorenzo)

INGRESSO LIBERO

Per info e contatti: Ass. Mente Collettiva: 348 1710935; 328 5937718

Scroll to Top